Oggi per curiosità ho cercato di accedere al sito di Azione Giovani, e il filtro aziendale ha bloccato l’accesso. Tale sito e’ classificato da Smart Filter come “Category: Extreme; Hate / Discrimination; Politics / Opinion”, cioè odio, discriminazione. E lo dicono gli americani…
BALLE! E’ il tuo filtro che è uno sporco comunista.
eheheheh! Questo servizio di una compagnia degli Stati Uniti lo usano tutte le grandi corporation, viene usato anche dal gruppo Fiat / Iveco.
I siti dell’ Italia dei Valori e del Partito Democratico non sono invece bloccati, vuoi vedere che gli USA ci hanno fregato e sono tutti comunisti?
Ricordo che tempo fa ,cercando su google Azione Giovani, veniva fuori qualcosa come:”Attenzione questo sito potrebbe contenere virus” o qualcosa del genere. Sorprende anche me che venga filtrato… Dopo tutto Azione Giovani (AG) è il movimento unico e ufficiale dei giovani che si riconoscono nelle finalità di Alleanza Nazionale, costituito a Rieti nel 1996. In linea generale possono icriversi tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni a condizione che non siano già iscritti ad altri partiti. Sono tuttavia ammesse delle deroghe per gli under 14 e per il presidente che può avere anche 35 anni. Un tempo ci chiamavamo Fronte della Gioventù (manteniamo infatti sia il simbolo che l’inno di questo movimento) nato nel 1972. Forse è per questo che viene filtrato, ma penso anche io che siano ben altri i siti da filtrare! 😉
IL DOMANI APPARTIENE A NOI!
(spero di averti dato un’immagine più positiva di noi, di quella di molta altra gente)