Calderoli a Bush: “Mandi un’atomica per il compleanno di Ahmadinejad”
ROMA – “Condivido completamente le valutazioni del presidente Bush su Ahmadinejad, perchè è evidente che il successore, ammesso che l’interessato non sia già morto, di Osama Bin Laden non può che essere lui. Ma comunque, se fossi Bush, tenterei l’ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se è così appassionato del nucleare perchè gli Stati Uniti non gli mandano un’atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea?”. Lo afferma il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. “Ho inoltre deciso – continua l’esponente della Lega – di mandare una delle mie magliette con le vignette (quelle satiriche contro l’Islam, ndr.) a Bush perchè è una delle poche persone serie che esistano al mondo, perchè ha capito il rischio che viene da chi, utilizzando la religione, vuole fare le crociate” repubblica.it
La risposta alla domanda “Calderoli ha il cervello?” e’ “No, se avesse un cervello, anche solo un neurone, non direbbe castronerie di questo livello.”. Un grazie ai Leghisti di mandare al Governo persone cosi’ stupide ed ignoranti, che ben li rappresentano.
Conclude così Calderoli: “Ho inoltre deciso di mandare una delle mie magliette con le vignette (quelle satiriche contro l’Islam, ndr.) a Bush perchè è una delle poche persone serie che esistano al mondo, perchè ha capito il rischio che viene da chi, utilizzando la religione, vuole fare le crociate”.
è proprio un pazzo scatenato… bush una di quelle poche persone serie??? e chi farebbe altro parte di questa cerchia?? oltre a bush e calderoli?? borghezio, paolo di canio e berlusconi???
bha…
calderoli è un genio, riuscirebbe a far venire voglia di sparargli anche a un bimbo… quello prima o poi lo sparano con un Kalashnikov
he sucks