Con tutti i problemi che ci sono in Italia sembra che la modifica della Costituzione e l’immunità di Berlusconi siano le cose più importanti. Disoccupazione, mafia, evasione fiscale, tasse mal gestite, delinquenza minorile, malasanità, sistema dei trasporti allo sbando, costo della vita, la Cina che ci invade, razzismo, integrazione, inquinamento e raccolta differenziata, energie alternative, etc… ma in Italia e’ importante solo salvare Berlusconi dai giudici comunisti che lo odiano.
in riferimento a:
“Questa volta sarà un lodo “reiterabile”. E non sarà neppure “rinunciabile”. Significa che Berlusconi non solo ne fruirà subito, in quanto premier, ma ne potrà godere anche nel corso della legislatura o in una successiva qualora dovesse occupare un’altra delle tre alte cariche (presidenti Repubblica, Senato, Camera) “protette” dal futuro scudo costituzionale per congelare i processi penali in corso. Non solo: al lodo ter, che arriva dopo i due già bocciati dalla Consulta e firmati da Schifani e Alfano, né il Cavaliere né gli altri vertici dello Stato potranno rinunciare. Giusto il contrario di quanto prevedeva il lodo Alfano, col quale, finito l’incarico, il premier doveva affrontare di nuovo il dibattimento.”
– Ecco il lodo in formato costituzionale si potrà usare anche cambiando carica – Repubblica.it (visualizza su Google Sidewiki)