“Dalla parte del berlusca: la Rai
Per caso ieri ho visto un documentario Rai intitolato Off trasmesso in replica su RaiSat Extra. Si trattava di un elenco di personaggi tv che hanno dato scandalo in Rai.
Nella parte dedicata a me, mostrano brani di Sesso con Luttazzi presi da Magazine 3, vari commenti, quindi due scene di Satyricon ( le mutandine della Falchi e la cacca di cioccolato ) cui viene appiccicata ad arte una considerazione di Aldo Grasso ( ” Ci ha rimesso Luttazzi. Con questo programma poteva andare per anni. Era il formato giusto. ” ) come se la chiusura di Satyricon fosse dovuta a quelle due gag e non all’intervista sulle origini misteriose della fortuna di Berlusconi e al successivo ukase ippico! In pratica, un falso storico confezionato con tutti i crismi.
Il bello è che me ne stupisco!”
dal blog di Daniele Luttazzi. Comunista.
Bhe questa vota mi spiace contraddirti mio caro Andrea…
La Rai (aiaiaiaiaiaiii) NON è assolutamente dalla parte del berlusca, anzi!
Mia madre lavora alla Radio e quindi tutte le volte che la vado a trovare in ufficio mi faccio il giro di tutti i compagni, ehm voglio dire colleghi. Ora però gia che ci sono vado a dare una sbirciatina anche al blog di Luttazzi.
La vuoi sapere una cosa buffa?
Tempo fa (verso metà estate) ci sono state le elezioni del sindaco di Latina (RM), un covo di vecchie camice nere. Come gia si immagginava vince AN.
Ma la cosa che mi ha fatto ridere… E’ che sono arrivati a fare il ballottaggio tra i due sindaci di AN! E meno male che tra cani non si mordono… Bha!
Altra cosa divertente è la fine che ha fatto la Mussolini… Stracciata con un pugno di mosche… pochissimi voti. Pensa che era riuscita a pensare di rimettere il vecchio nome di Littoria alla città! hahahaha Alessandra… Aspetta e Spera va…
Ma poi con vrbe che vogliamo fare? quanto ti manca ancora per mettere on-line le nuove corporazioni e la nuova mappa?