Rugby a Santhià

Da pochissimo mi sono trasferito da Saluggia a Santhia’, e cercavo appassionati di rugby in zona per seguire le partite in televisione, tri-nations, 6 nazioni, super 10, Guinness premiership, insomma, quella roba li’, organizzarsi per andare a vedere qualche partita, magari qualche partita del sei nazioni a Roma, o anche appena oltralpe, in Francia, tipo Lyon o Grenoble, eventuali test match, etc…
Anche trovarsi per fare un po’ di allenamento assieme, tanto basta un po’ di prato ed una palla, e soprattutto per fare il terzo tempo anche senza il primo ed il secondo, bevendo guinness al pub! Poi chissa’, in un futuro speriamo non prossimo, fondare un piccolo club e magari iniziare a fare qualche campionato tanto per divertirci.
Quest’anno giochero’, a meno che di non fare panchina fissa, ad Ivrea, per qualunque cosa contattatemi via email, o scrivete un commento qui sotto!
Bene accetti anche di tutti i paesi come tronzano, bianze’, cigliano, cavaglia, viverone, livorno ferraris, borgo d’ale, alice castello, etc….

——————————–

Abbiamo fondato un club di rugby per Santhià, Tronzano, Bianzè, Livorno Ferraris, Cigliano, Saluggia, Torrazza, Verolengo, Chivasso, Crescentino (forse la sede qui), Trino, Casale Monferrato, Casalborgone, Cavagnolo, Verrua Savoia, Gabiano, Casalborgone, Brozolo Cerrina, Murisengo, Cerrina, Mombello, Montiglio, Cocconato, etc…

Isana Rugby Club per la zona vercellese, alessandrino, torinese, astigiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.