Vrbe cresce!


Urbe, il gioco di ruolo online basato su Roma Antica, di cui sono un programmatore, cresce a vista d’occhio! Sta davvero diventando una community di amici, che approfittano di qualunque occasione per bisbocciare! La media attuale di persone online e’ di 30 persone, con picchi di piu’ di 50! iscrivetevi anche voi!
Su shinystat.it ci sono le varie statistiche di accesso.

3 thoughts on “Vrbe cresce!”

  1. Ho letto che ti piace Dick…io adoro la fantascienza, ma il mio autore preferito è Asimov….aho, bando alle ciancie, quando parte la corporazione dei fabbri??????Sto scherzando…complimenti per la vostra creazione, è troooooppo bello Vrbe!!!Speriamo che continui a crescere come sta facendo negli ultimi tempi!!!!

  2. Che figata Vrbe! è un GDR stupendo! Io sono due anni che ci gioco e ho convinto molti dei miei amici a parteciparvi. Anche una mia vecchia Professoressa di Latino e Greco ci gioca. E’ bello anche perché in un certo senso spinge tutti a documentarsi un pò sulla storia della Roma Antica, anzi… Non mi prendete per pazzo ma io devo ringraziare Andrea perché proprio grazie ad Vrbe ho preso 10 all’ultimo compito di lettere latine!

    P.S.:
    Ma quanto ci fai aspettare per la corporazione degli agricoltori? sono 8 mesi che aspettiamo! Sopratutto io… Così prendo un altro 10 l’anno prossimo!!!! 😛 (sto a scherzà naturalmente.. ma non sul 10 però!)
    Ci vediamo al prossimo raduno!

  3. lol
    Anhce io ho convinto un bel po di persone di venire su Vrbe, e grazie a Vrbe ho scampato il debito di latino, 9 (che è un voto altissimo per me che di media avevo 5/6) che ho preso di civiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.